Agatha Raisin. Amore, bugie e liquori by M. C. Beaton

Agatha Raisin. Amore, bugie e liquori by M. C. Beaton

autore:M. C. Beaton [Beaton, M. C.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Agatha Raisin, Beaton, Hamish Macbeth, Marion Chesney, Fato, Amore, Curiosità, 67 Clarges Street, Case infestate, Brighton
ISBN: 9788898713646
editore: Astoria
pubblicato: 2017-04-12T22:00:00+00:00


Ignaro del dramma vissuto da Agatha, James Lacey finalmente spense il computer dopo una mattinata di lavoro, e si avviò a piedi verso l’emporio. Deborah Fanshawe sembrò materializzarsi dal nulla e cominciò a camminargli al fianco.

“Giornata splendida,” disse allegramente.

“Da dov’è saltata fuori?” chiese James, perché Lilac Lane, dove abitavano lui e Agatha, era un viottolo a fondo cieco.

“Oh, stavo passeggiando nei campi,” disse lei, tenendosi sul vago. “Non abbiamo ancora avuto la possibilità di conoscerci bene, signor Lacey.” Il sole brillò sulla folta chioma castana. Le lunghe gambe erano in bella mostra sotto la minigonna. “Perché non viene da me, diciamo stasera alle otto, e io le preparo una cenetta?”

James esitò. Poi sorrise. Sentiva di aver bisogno di una distrazione, di non pensare più al fatto di aver abbandonato Agatha. “Mi farebbe molto piacere.”

“Allora ci si vede più tardi.” Gli fece ciao ciao con la mano e se ne andò.

James proseguì ed entrò nell’emporio. Stava giusto prendendo un cestello quando la signorina Simms lo raggiunse correndo. “Non è terribile quello che è successo alla nostra Agatha?” ansimò.

Lui la guardò. “Come sarebbe? Che è successo?”

“Lo hanno detto questa mattina al notiziario. Era stata sequestrata da un tizio armato, la polizia ha dovuto salvarla!”

James mollò il cestello e tornò a casa in fretta e furia. Accese il televisore, si sintonizzò su un canale di sole notizie e attese con impazienza. Finalmente passò sullo schermo il servizio che gli interessava. Fornirono una cronaca succinta del rapimento e della caccia all’uomo armato sulle alture. Un filmato mostrò Agatha e Patrick in uscita dalla centrale di polizia. Agatha aveva un aspetto orribile.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.